Calendario eventi

Il Giardino delle Idee | Il Suono al centro: io s(u)ono creativo! - Il Suono al centro: io s(u)ono creativo!
Lunedì, 6. Dicembre 2021, 19:00

Incontro gratuito de L’Arte di Vivere con Arte con Liliana Minutoli

PROMOZIONI IN CORSO PER L’INTERO PACCHETTO.
Quanto pensi che il sonoro influenzi le nostre vite? Che rapporto hai con la musica? Ti senti una persona creativa? Durante l’incontro sperimenteremo quanto le vibrazioni sonore possano aiutare, già a partire dal respiro sonoro, le nostre azioni e relazioni, dalle più semplici alle più complesse.
Se poi ogni giorno dici a te stesso/a: “voglio prendermi cura di me" e poi non lo fai, preso dallo stress continuo, prenditi una pausa e segui i nostri incontri! 8 Incontri ONLINE di crescita personale e benessere psicofisico per vivere l’arte di vivere con Arte e con l’Arte: musica, meditazione, teatro, poesia, espressione corporea, arti visive e creatività, per essere artefice e trasformare creativamente ombre in luci.
"Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni” – Eleanor Roosevelt.
Percorso: “L’Arte di vivere con Arte”- la scoperta e la cura dell’interiorità – (Miur id. 55882 – ed. 97488).
"Io gioco, io creo, io ho successo!” (Deepak Chopra): sarà il nostro focus, il pensiero che ci accompagnerà nella pratica di ogni possibile espressività e creatività. Giocheremo con le nostre LUCI e con le nostre OMBRE, praticheremo e perseguiremo i 7 obiettivi che sono il fine ultimo del percorso, fondamentali per vivere l’ARTE di VIVERE con ARTE, ovvero una vita piena di benessere e ricchezza interiore:
1. dormire bene
2. nutrirci in modo sano
3. fare attività corporea
4. respirare e meditare
5. giocare con luci e ombre di sé
6. praticare arti creative
7. riflettere su noi stessi e su cosa portiamo nel gioco delle relazioni
Il percorso è di circa 12 incontri, da frequentare singolarmente o a pacchetti da stabilire individualmente, tra presenza e/o online, con diverse promozioni e sconti.
6/12 PRIMO INCONTRO ONLINE GRATUITO ore 19.00 – 21.00.
PROMOZIONE IN CORSO FINO AL 27/11/2021

Modulo di iscrizione e costi: https://docs.google.com/.../1FAIpQLSf4hXcgOVdpWv.../viewform
Il percorso è riconosciuto Miur e pagabile con carta del docente (Id. n. 55882).

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 3402279496 – Facebook: Il Giardino delle Idee Palermo.

Gli incontri in presenza vengono svolti nel rispetto della normativa anticovid (capienza prevista, distanziamento, triage, mascherine obbligatorie) con presentazione green pass o tampone effettuato entro le 48 ore precedenti.