Calendario eventi

Fontarò | Domenico Quaceci presenta "Like An Ocean"
Giovedì, 16. Dicembre 2021, 21:30

Giovedì 16 Dicembre - ore 21:30.
Il pianista e compositore Domenico Quaceci suona il suo nuovo album "Like An Ocean", pubblicato da Musica Lavica Records, definito da Cinecorriere News "Una galleria d'arte di esperienze, in cui tutti possono immedesimarsi. Un museo di situazioni condivise."
"Like An Ocean" è il brano che dà il nome all'album del compositore Domenico Quaceci pubblicato il 21 aprile 2021 per l'etichetta Musica Lavica Records.
Il brano nasce dalla descrizione di un attimo in cui forse inconsciamente percepiamo qualcosa, una sensazione, una intuizione, ma questa ci sfugge e restiamo quindi incapaci di capire ma consapevoli di avere qualcosa in più.

Ingresso 5 euro riservato ai possessori di tessera Arci. Per chi non fosse ancora socio ARCI è possibile diventarlo al costo di 5 euro presso il botteghino del teatro ricevendo una tessera valida fino al 30 Sett. 2022 per l'ingresso in tutti i Circoli ARCI d'Italia.
Sia le tessere associative che biglietti di ingresso sono anche acquistabili online su www.fontaro.it con una maggiorazione di euro 0,50 per diritti di prevendita.

È obbligatorio esibire all'ingresso un super greenpass valido.

Per informazioni: 329 3210304 in ore ufficio (no sms); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.