Calendario eventi

Il Giardino delle Idee | Something's coming for Christmas - 10 anni insieme
Venerdì, 17. Dicembre 2021, 18:00

10 anni con Il Giardino delle Idee!

Dove: Chiesa di S. Giovanni Decollato Quando: Venerdì 17 Dicembre dalle ore 18:00

Programma:
"Siamo TUTTI Piccoli Principi"
Spettacolo a cura di tutta la squadra degli operatori di BallarArt - scuola popolare di musica e arti espressive. Insieme ai bambini dell'Associazione Parco del sole porteranno in scena il lavoro svolto nel corso dei laboratori di musica, teatro, yoga e arti espressive nel territorio Ballarò/Albergheria.
"Christmas Song"
Voce - Liliana Minutoli
Pianoforte - Paolo Scelto
"Espressivamente creativo": crea, suona, dona, ama... Piccoli oggetti per grandi Progetti! Un dono per il tuo contributo per BallarArt: con 8 euro di donazione per partecipare alla serata, riceverai un dono e ci permetterai di continuare a donare a bambini e bambine di Ballarò opportunità per crescere in armonia!
L'intera serata è dedicata al sostegno del progetto BallarArt: scuola popolare di musica e arti espressive, che ha portato nel territorio dell'Albergheria laboratori di: violino, chitarra, pianoforte, batteria, flauto, percussioni, coro, banda marciante, teatro, danza e movimento, riciclo creativo, arti espressive, per i bambini e le bambine del quartiere.

Nel rispetto della normativa vigente in materia anti-Covid19 per partecipare all'evento è necessario essere in possesso di SuperGreenPass.
Nel corso dell'evento sarà necessario indossare mascherina e rispettare il distanziamento.
Per partecipare è opportuno prenotare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..