Calendario eventi

Fontarò | Nutrigenetica e nutrigenomica
Giovedì, 20. Ottobre 2022, 18:00

La nutrigenetica e la nutrigenomica sono due nuove branche della nutrizione umana che ci consentono di modificare l’espressione dei nostri geni attraverso il cibo e di capire come ogni soggetto reagisce in maniera differente agli alimenti in base al proprio DNA e al proprio microbiota intestinale.

Nel nostro secondo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica, la dott.ssa Marzia Sucameli ci illustrerà le correlazioni intestino-cervello rapportate ad una corretta nutrizione e prevenzione oncologica.

Fontarò Circolo ARCI | Largo Lituania, 10 - Palermo
20 ottobre 2022 - ore 18.00

Ingresso 3 euro riservato ai possessori di tessera Arci. Per associarsi è possibile acquistare la tessera al costo di 5 euro presso il botteghino del teatro; la stessa darà diritto, fino al 30 Settembre 2023, all’ingresso in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Al fine di evitare lunghe attese ed assembramenti al botteghino a causa delle operazioni di tesseramento consigliamo di acquistare sia tessere che biglietti in presenza fin da subito, tutti i giorni feriali dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:00. In alternativa è possibile fornire i propri dati personali occorrenti al tesseramento, negli stessi orari, al n. telefonico sotto riportato.

INFO: 3293210304 in ore di ufficio (no sms);
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.