Arrivederci in autunno!

Care Socie e cari Soci del Malaussène il gruppo di gestione si accommiata con tutti voi per la pausa Estiva.

Anche quest’anno il Malaussène ha voluto rappresentare un luogo aperto alla cultura, alle tematiche sui diritti civili, ai dibattiti di rilevanza politica e sociale. All’interno hanno trovato spazio diverse attività laboratoriali uno tra tutti quello di Teatro di Francesco Vaccaro. Il Malaussène è uno spazio che vive e pulsa grazie ad un gruppo di donne e di uomini, il gruppo di gestione, che volontariamente donano parte del proprio tempo perché quanto sopra sinteticamente narrato abbia motivo di esistere. 

Un Grazie importante va all’architetto, amico e socio fondatore Giovanni Franzitta, che sin da subito, credendo nel progetto ha messo a disposizione quella che conoscete essere la nostra sede, e che tutt'ora ci consente di usufruire dello spazio in forma gratuita. 

Grazie agli Artisti che accettano di esibirsi senza la certezza di un cachet e non perché la loro arte non abbia valore ma perché grande valore attribuiscono al progetto Malaussène. E grazie a voi tutti che con la vostra presenza date senso al nostro lavoro, alla voglia di continuare e RESISTERE nonostante tutto.

Per questo vi diamo appuntamento in autunno. Vi aspettiamo ancora più numerosi e con la voglia di partecipare attivamente al Progetto Malaussène.

 

Il Direttivo  del Malaussène Vi saluta e Vi augura un’estate piena di colori e sole a dispetto dell'oscurità e del grigiore nel quale ci vogliono trascinare! 

Sordi a cosa "ci chiede l'europa" anche attraverso i suoi collaborazionisti nostrani.

 

Hasta la victoria siempre!!!