Calendario eventi

Porco Rosso | Utveggi LIVE
Domenica, 28. Maggio 2017, 22:00

Per il terzo anno consecutivo gli Utveggi tornano al Porco Rosso per riproporre in chiave acustica il proprio repertorio. Dopo aver letteralmente sconvolto le sinapsi di Frank Matano e l'estetica musicale di Nina Zilli a Italia's Got Talent, riuscendo nell'impresa di incassare quattro sì ma venire eliminati comunque, i cinque corsari del divertissepunk suoneranno a Palermo come quinta e ultima tappa di un giretto maggese che li porterà a Roma, Padova, Torino e Avola.

Una bella festa prima delle vampate estive.

Meglio porci che fascisti, meglio Utveggi che Salvini.

"Trasformisti e divertenti, [...] gli Utveggi nascondono sorprese di senso e di suono che non lasciano indifferenti"
ROCK.IT

"Una variante di rock libero, non ingabbiato in generi prefissati, suonato con ritmo spigliato e raffinata ironia, fra prog, folk, punk, jazz, indie: eccoci travolti nella vorticosa fantasia creativa degli Utveggi"
DISTORSIONI

"Avete presente quelle situazioni così incasinate, da far venir voglia di buttarcisi dentro per capire (senza masochismo, s'intende)?"
IL FATTO QUOTIDIANO

"I think this is hot!"
ROBOT55 JAPAN

"Ma come c@**o sono passati facendo questo?"
Commento su YouTube dell'utente -Goku SSJ4- all'esibizione degli Utveggi a Italia's Got Talent

L'ingresso è come sempre libero per tutti i tesserati ARCI 2017, sarà possibile effettuare il tesseramento al costo di 5 euro.
Con la tessera oltre all'ingresso in tutti i circoli arci di italia si potrà beneficiare delle convezioni che arci palermo ha attivato, consultabili sul sitowww.arcipalermo.it