I circoli Arci sono la più grande rete di esperienze culturali di base nel nostro paese, spazi aperti  dove promuovere e produrre cultura, laboratori della creatività giovanile, protagonisti della riqualificazione dei territori con offerte culturali di qualità. 
Luoghi dalle mille sfaccettature - politiche, culturali e ricreative - i nostri circoli si sono imposti come centri di aggregazione culturale e sociale, con un’attenzione per le istanze del territorio, i diritti, l'accoglienza, la smilitarizzazione e la giustizia sociale. Ma non solo, i circoli Arci sono anche spettacoli, giochi, danze, canti, laboratori, mostre.

Infine, i soci Arci, oltre a usufruire di tutti i servizi e gli eventi proposti dai circoli, godono di convenzioni e riduzioni per l’accesso a musei, teatri, eventi, mostre, riviste e siti culturali tra i più importanti della città. Quest’anno, infatti, è stata ampliata l’offerta di convenzioni stipulate a Palermo - è possibile consultarle sul sito www.arcipalermo.it - con enti culturali e realtà locali tra i più importanti del panorama cittadino.                     

Consulta le  produzioni artistiche e culturali dei nostri circoli.