Felici come sempre di poter promuovere l'arte in tutte le sue manifestazioni, il collettivo Arci Link, vi invita alla prima pubblica esposizione di Land. 

La loro prima mostra, dal titolo “Routes”, presenta un’eterogeneità di stili e di contenuti ma che ha nel cammino e nella strada il suo legame. Dalla Spagna alla Germania, passando per Palermo, “Routes”, attraverso la street-photography e la paesaggistica, racconta frammenti di vita di persone e luoghi.

LAND è un collettivo creato questa primavera da Alessandro Casula, Fabrizio Milazzo e Anna Trifirò per dare un nome alla loro vicinanza artistica e di pensiero, e soprattutto alla loro comune passione per la fotografia analogica; non è un caso che Land sia anche il nome dell’ingegnere che progettò le Polaroid. Land vuole rappresentare il legame con la terra vissuto da ognuno dei membri in maniera diversa, partendo dal folk per finire all’underground urbano. 

Dal 3 al 5 giugno, presso i locali del "Fuori Orario" in via B. D'Acquisto, potrete andare a visionare la loro esposizione fotografica, negli orari d'apertura del locale. L'inaugurazione della mostra sarà giorno 3 alle 19:00, vi invitiamo a partecipare così da poter condividere la vostra visione con quella degli artisti, coltivando il nesso di contaminazione/azione che attraversa l'arte.